venerdì 14 novembre 2008

QUALCHE NOVITA'

Carissime lettrici,
sono alle prese con un nuovo babbo natale, questo sarà ancora più “RICCO”.
Ho fatto alcune migliorie, ho aggiunto perle al posto di paiette.

Il primo che ho postato, l’ho già regalato a mia zia, avendo contribuito a regalarmi le paiette che aveva in casa.

Finito le tre sagome, che trovarle è stata un’impresa, comincio di nuovo con le palline, ho una lista lunghissima.
Vi ricordo che se volete richiederne una personalizzata, vi arriverà già inscatolata, pronta da regalare.

Ieri sera ho fimoleggiato un po', mi sono preparata i chiudi pacco a forma di bastoncini di natale, avete presente?
Nel pomeriggio inserisco qualche foto.

In questo week mi do alla pazza gioia, devo provare a realizzare delle borse di carta plastifica, voglio fare delle shoppingbag,
da regalare, visto che a me piacciono da impazzire. Ho avuto in rigalo, da un’amica di blog dei ritagli di carte viniliche, molto
belle. Vedremo il risultato.

Ah ultima cosa, accetto molto volentieri lo scambio link, per dare spazio e visibilità alle vostre creazioni.
Quindi non vi rimane altro che COMMENTARE COMMENTARE E ANCORA COMMENTARE.

A presto.

0 Commenti: