mercoledì 26 novembre 2008

CENTRO TAVOLA NATALIZIO

Sono di nuovo qui. Questa sera ho creato ancora.


Come potete vedere sotto ho fatto un nuovo centro tavola, credo lo porterò in ufficio e lo metterò sopra al bancone della reception, per fare un po di Natale, venerdì faccio l'albero!!



Io adoro l'atmosfera natalizia.

Fa molto freddo in questi giorni, brrrr.

Tutte le mie creazioni, hanno costi ridotti in quanto vado nei negozietti della mia città dove le cose costano davvero poco. Ad esempio 99 cent, oppure adesso ne hanno aperto uno nuovo dove costa tutto 1 euro, e hanno delle cose per scrapbooking e per fare queste cose di natale davvero carine. Quando vado li, spendo e spando. Per lo scrap hanno gli stencil, dei bigliettini, delle clips delle cose stupende. Se prendo qualcosa ve lo faccio vedere.

Devo ammettere che sono un po' triste, ho il blog in depressione...uffi...ci sono pochi commenti.

Forse dopo la comunicazione del vincitore e dopo l'invio del regalino, il post verrà chiuso, è inutile che tenga un blog per me stessa.... sigh mi viene da piangere.

Un bacio a presto.

4 Commenti:

Simona ha detto...

Veramente bello e di classe...complimenti sei bravissima!!
No non chiudere anche io all'inizio pensavo la stessa cosa ma ora viste le visite ci sto ripensando...
Basta avere un pò di fiducia

Laura ha detto...

Ciao Sclody grazie della visita al mio blog e per i complimeti,troppo gentile ed esagerata!!Purtroppo il tempo è pochissimo e non riesco a fare tutto quello che vorrei!!un bacione Laura

Letizia ha detto...

No, non chiedere! Hai visto nel mio log c'è solo il tuo commento sinora!! Ma mai disperare! E complimenti per i tuoi lavori!

Mena ha detto...

Chiudere e perchè ???????????
Non lo fare, sei bravissima e anche se dovesse passare solo una persona al giorno, chiudendo toglieresti il piacere delle tue creazioni a quella persona.
Un bacio Mena
p.s. io spesso passo ma non ho tempo di lasciare un commento; SONO SEMPRE DI CORSA