mercoledì 19 novembre 2008

IL POST DELLA SERA

Hola, que tal?
Sono a casa, sul mio lettino con il portatile. Tra poco mi sa che mi addormento.

Come state? Vedo che il blog candy sta facendo furore, sono contenta che mi commentiate e dei vostri commenti. Vi ringrazio davvero tanto. Ci metto molta passione in quello che faccio, solo mi dispiace non dedicarci più tempo.
Sono una ragazza che lavora, e nei momenti di tempo libero deve organizzare tutto il resto della sua vita. Però faccio del mio meglio. Non c'è mai tempo per niente, mi piace così tanto dormire...però credo sia troppo tempo sprecato, 24 ore a me non bastano mai!!!! Voi che ne dite?!

Mi sto avvicinando a finire l'ultimo babbo natale, dopo di che ho le borse, i ricettari e le altre palline da finire, tutto prima del natale. Mamma mia....aiuto....cercasi aiutanti. Sto sviluppando il regalo della vincitrice del blog candy...spero vi piacerà. Come ho scritto in un commento, vincerete ugualmente tutte, sarete linkate, una a una, nella lista dei link amici. Contente? Vi ringrazio di vero cuore, è bello poter condividere la passione per gli hobby, siete davvero tutte brave, i vostri lavori mi piacciono moltissimo.

Provo a vedere se reggo a fare un'altro po' di babbo natale, per vedere se riesco a finirlo prima.

Buona notte ragazze, a presto.
Un abbraccio

2 Commenti:

peperoncinoconmiele ha detto...

ciao! è da un pò che non mi collego non c'è mai tempo ahimè... ho visto che lavori anche con il fimo! io volevo provarci ma nelle mie zone è impossibile trovarl quindi mi sa che adotterò la tecnica dei negozi on line... a presto cris!

Sclody ha detto...

Ciao Cris, anche io compro on line. Si risparmio, se compri su ebay ci sono dei buoni prezzi, vendono anche i kit. A presto e grazie della visita.